Partecipa anche tu al Carnevale di Castrovillari. Iscriviti GRATUITAMENTE al Concorso per gruppi Mascherati e… vivrai da protagonista l’evento carnascialesco.
È la più grande comunità di studenti, d’Italia; su Instagram conta oltre 4 milioni di follower, stiamo parlando della ScuolaZOO che da oltre 15 anni organizzano una serie di attività per ragazze e ragazzi di tutt’Italia.
E la comunità sarà presente alla 65 edizione del Carnevale di Castrovillari e Festival Internazionale del Folklore in programma nella città del Pollino, dal 12 al 21 febbraio 2023.
ScuolaZoo è oggi un media brand, una testata giornalistica, un rappresentante d'istituto, un diario, un tour operator che porta in vacanza migliaia di studenti ogni anno e molto altro e siamo sicuri anche al Carnevale di Castrovillari coinvolgerà i tanti giovani. Sarà sicuramente una bella esperienza per tutti questi ragazzi del progetto che arriveranno nella nostra città ma, sarà un arricchimento anche per i nostri studenti.
La loro Vision, è ispirare le nuove generazioni; la loro mission e vivere i ragazzi e raccontare i loro sogni e bisogni, dando vita a contenuti ed esperienze WOW che uniscono e liberano il potenziale di ognuno.
I Loro valori: Responsabilità, audacia, spontaneità, genialità, positività, passione. Gli stessi che animeranno anche il nostro Carnevale che da sempre coinvolge gli studenti delle scuole di ogni ordine e grado.
I ragazzi di ScuolaZoo, saranno presenti domenica 19 febbraio durante la prima grande sfilata dell’evento carnascialesco per continuare, poi la serata, alle 22.00 in un evento organizzato presso il PalaGasPollino - Area Mercatale, con start alle ore 22.00.
Per chi volesse sostenere l’evento, lo può fare attraverso la "Lotteria del Carnevale"
Il Carnevale di Castrovillari, è organizzato dalla Pro Loco in collaborazione con la locale Amministrazione Comunale, la Regione Calabria, il Parco Nazionale del Pollino, la BCC Medio Crati, la Gas Pollino , la Provincia di Cosenza, il MIBACT, la F.I.T.P., lo IOV, l’EPLI, il Comitato difesa consumatori, sostenuta da numerosi sponsor privati, impreziosita da i brand A.C.T. (Ambiente, Cultura,Turismo) e Castrovillari Città Festival.