Carnevale di Castrovillari

"Male Celato" il singolo di Luca Oliveto sarà proiettato in occasione del 65° Carnevale di Castrovillari

11 Febbraio 2023 Anna Rita Cardamone ARCA COMMUNICATION

Testo e Musica di Luca Oliveto Luca Oliveto cantautore calabrese, in vista dell’uscita del suo secondo disco dal titolo GENERI INDEFINITI, interamente prodotto ed arrangiato nello studio di Chimera Music, dallo stesso artista, lancia in anteprima il singolo MALE CELATO, esce il prossimo 12 febbraio, sulle varie piattaforme digitali, e durante la 65° edizione del CARNEVALE DEL POLLINO verrà proiettato, sui vari maxi schermo, il video del singolo.
Questo singolo si avvale della collaborazione di: STEFANO FERRANTE alla fisarmonica, GIUSEPPE OLIVETO al trombone, GIUSEPPE MAZZOTTA alle percussioni, FABIANO PERRUPATO al basso e LUCA OLIVETO voce e chitarra.
Scritto nel marzo del 2021 ad ormai un anno vissuto in piena pandemia, Male Celato, racconta di emozioni in questo clima surreale e devastante. Gli animi delle persone afflitte da questo misterioso virus che rende tutto incerto, dove anche il domani diventa un viaggio lontano e nella paura e nello sgomento tra la gente, questo male invisibile diventa visibili per le vittime che continua a portare via.
La voglia di ricominciare a vivere è tanta, di riuscire piano piano a tornare alla vita di tutti i giorni nella speranza che tutto questo finisca al più presto.
LIBERTE’ EGALITE’ FRATERNITE’, LA VITA COS’E’, AIUTO TE PER CURARE ME, VITTORIA SARA’ RICORDO RIMARRA’; ecco le parole dell’inciso che in modo incalzante vibrano in simbiosi con il grido che nel 700 sottolineò il motto nazionale Francese, grido di Speranza, di rinascita ad una vita normale, un grido un’anime affinché nella vita di tutti giorni possa sempre prevalere l’aiuto reciproco, il volontariato, il rispetto, lo stare bene insieme per ricostruire una società migliore.